Just in Tuscany
Via del Lavoro , 9 53049 Torrita di Siena (SI) P.iva: 01330620525
Ultimi Eventi

    No posts were found.

+39 339 795 9208
info@justintuscany.com
Top
 

Mission

La mia storia

Dove nasciamo è una pura scelta del destino, ma è una nostra decisione capire il luogo più adatto dove provare a costruire qualcosa. Chi nasce in Toscana molto spesso cerca di non abbandonare i luoghi dove è nato e dove sono nati i propri antenati, magari facendo delle esperienze in altre parti del mondo ma tornando nella sua terra natia per stare vicino alla propria famiglia e continuare le tradizioni che contraddistinguono ogni paese.

Io sono Manuele e questa è la mia storia:

nasco dove si toccano le provincie di Siena e di Arezzo e dove l’Umbria fa capolino con la provincia di Perugia a pochissimi chilometri di distanza. La mia terra è dove il Creatore ha modellato panorami unici al mondo, plasmati negli anni dai nostri antenati e dove gli Etruschi, i Romani, i senesi, i fiorentini hanno lasciato segni indelebili del loro passaggio.

Dopo anni di lavoro in diversi tour operator come autista ed accompagnatore turistico, nel 2012 decido di dare vita al progetto di Just in Tuscany.

Il mio obiettivo è quello di far vivere agli ospiti delle esperienze diverse dal solito, aiutandoli a gestire al meglio sia i siti presi d’assalto dal turismo di massa che i luoghi più nascosti e difficili da scovare con storie, ricordi ed assaggi delle nostre eccellenze enogastronomiche.

Just in Tuscany è un tour operator fornito di tutte le coperture assicurative obbligatorie per legge: io sono il direttore tecnico dell’agenzia, Guida Ambientale Escursionistica certificata dalla Regione Toscana ai sensi della legge 86/2016, accompagnatore turistico, sommelier e non ultimo in possesso della licenza di noleggio con conducente con un van Mercedes 8 posti+1

“…l’amore per il vino ed il rispetto per il lavoro dei  contadini ed i  frutti della terra mi è stato trasmesso sicuramente in tenera età,  fin da quando da bambino giocavo con le forbici da potatura  nella vigna di mio nonno Alcide…”
Cammino
BOOK NOW BOOK NOW
Open chat